Withings Activité Pop tra moda e fitness

144 euro su Amazon è il prezzo migliore per un prodotto assolutamente interessante. Una recensione effettuata da tomshw.it illustra in primo luogo pro e contro di questo prodotto e dà anche un verdetto rispetto alla prova. Poi c’è tutta la spiegazione. Ecco gli elementi essenziali. 

PRO: Design semplice e chic; sveglia potente; si può usare anche per il nuoto.

CONTRO: Sincronizzazione lenta con l’applicazione; non si possono inserire manualmente le attività fisiche.

VERDETTO: Il Withings Activité Pop è un orologio alla moda e al tempo stesso un fitness tracker resistente all’acqua ideale da usare anche per il nuoto.

Il design

Il Pop ha un cinturino in silicone, sottile, comodo e facile da allacciare al polso, mentre la cassa è in metallo rivestito con la tecnica PVD. Il dispositivo è resistente all’acqua fino a 50 metri, in modo da poterlo usare tranquillamente sotto la doccia e anche mentre si nuota, senza aver paura di danneggiarlo.

Il design è minimalista e chic, ma confrontandolo con la versione più costosa si notano le differenze. Il modello da 400 euro ha un cinturino in vera pelle e un telaio in vetro zaffiro e acciaio inossidabile.

L’app

Withings ha una sola applicazione, HealthMate, per tutti i suoi prodotti legati alla salute e al benessere fisico. È facile da usare, grazie al font ben leggibile e grande, e alla combinazione di colori sgargianti. Lo stile ricorda quello delle app di Jawbone e Fitibit, facili da usare e semplici da consultare, con tutti i dati raggiungibili comodamente.

La schermata home di HealthMate mostra il diario personale, con le attività in cima, inclusi i numeri di passi compiuti e la percentuale di raggiungimento dell’obbiettivo quotidiano.

Lascia un commento