Versus Versace e il ruggito del leone, l’eleganza decisa

Una presentazione essenziale, quella delle agenzie stampa che parte dall’essenzialità della presentazione fatta anche sul sito ufficiale di Versus Versace. Ecco come si parla del Ruggito del Leone e della sua eleganza decisa.Scrive l’Ansa:

Superleggero, cinturino in silicone, il Leone del logo e le borchie in rilievo, cassa in acciaio e e movimento al quarzo: è il nuovo orologio Versus Versace, una collezione che interpreta il mood ribelle della on line generation a cui si rivolge il brand. Fire Island è realizzato in monocromie decise quali bianco e fucsia con dettagli acciaio, nero e giallo fluo con contrasti gold. È in vendita sul sito della maison con una box dello stesso colore e materiale dell’orologio con il Leone in 3d.

Una collezione che interpreta benissimo i codici Versace. Un orologio dove il protagonista principale è il leone realizzato in varie tonalità cromatiche. Sul sito ufficiale sono disponibili le versioni in giallo, fucsia, bianco, blu e nero.

Sfilate.it in linea con quanto detto dall’Ansa scrive:

Fire Island conquista con la sua forte presenza e cattura appieno i codici del DNA Versace.

Un orologio morbido e superleggero, dove il protagonista è il Leone Versus Versace, realizzato nei toni del bianco e fucsia con dettagli acciaio, nero e giallo fluo con contrasti IP gold.

Il dettaglio che non ti aspetti? Le borchie 3d in rilievo che rifiniscono il cinturino in silicone e le lettere tridimensionali del logo, scandite negli spazi tra gli indici, che accentuano la profondità del quadrante.

Decise monocromie, uno stile alternativo per questo orologio con movimento al quarzo e quadrante fluo nella zona centrale con minuteria chemin de fer e lettere del logo in rilievo tra gli indici.

Lascia un commento