Vacheron Constantin aprirà boutique a Milano

Vacheron Constantin ha annunciato l’apertura di un suo punto vendita a Milano: finalmente gli appassionati del brand avranno un luogo dove trovare una sede di contatto e di acquisto sul territorio. Era da tempo che si aspettava una mossa del genere.

E finalmente il marchio ha deciso di muoversi in tal senso. L’apertura nel capoluogo lombardo della boutique esclusiva di Vacheron Constatin è prevista per il mese di giugno e la via scelta per questo punto vendita non potrebbe essere migliore. E’ stata infatti scelta via Verri: questo significa poter contare su una location elegante e prestigiosa. Il perché di questa scelta è facile da intuire: il brand vuole creare un un legame forte con la sua clientela. Come ha spiegato anche Marco Pagani, Brand Manager Vacheron Constantin Italia:

Con questo prestigioso indirizzo a Milano la Maison desidera costruire un legame speciale con i clienti e tutti gli appassionati di orologeria e offrire loro un’esperienza unica. Siamo lieti di celebrare questo momento insieme a Pisa Orologeria, un partner d’eccezione che ha sempre valorizzato la Maison attraverso spazi dedicati in cui presentare le collezioni e trasmettere la passione per l’Alta Orologeria alla nostra attenta clientela. La boutique è disegnata dall’Architetto Filippo Gabbiani di Kokai Studios, che ha immaginato un’atmosfera calda e raffinata in cui vivere l’universo Vacheron Constantin dedicato ai connoisseurs.

Non bisogna sottovalutare l’importanza di una simile decisione: l’apertura di una simile boutique in Italia è infatti sinonimo di mercato da sfruttare ed appare evidente che il nostro paese, nonostante tutto, rappresenti un buon investimento.

Lascia un commento