Tory Burch è il vintage che piace con i doppi cinturini

Tory Burch ha presentato ad ottobre la sua collezione mostrando il The Robinson, il modello che celebra i 10 anni del marchio, ma della sua collezione si apprezza l’ispirazione vintage ma anche l’originalità dei doppi cinturini.

Un orologio, soprattutto da donna, non può essere un semplice segnatempo: ci deve essere la possibilità di personalizzare il prodotto, di renderlo un accessorio indimenticabile anche a chi guarda non soltanto a chi lo indossa. Tory Burch con la sua ispirazione vintage riesce a regalare sempre collezioni originali e raffinate.

La Tory Burch Watch Collection 2014 è ispirata alla gioielleria vintage, propone colori accesi, ricorda il mondo dei viaggi e quello dell’arte e si compone di 7 gruppi di orologi. Uno, il The Robinson è stato mandato in produzione per celebrare i 10 anni del brand ed è un pezzo unico di gioielleria che ricalca gli elementi stilistici che negli anni hanno caratterizzato Tory Burch.

Artigianalità e precisione sono i punti di forti di questa manifattura svizzera. I dettagli stilistici non devono essere trascurati: dalle lavorazioni decorative a traforo fino ai dettagli geometrici, dai cinturini di pelle, alla doppia T.

Il The Robinson, come abbiamo detto, è celebrativo e infatti ne sono disponibili soltanto 500 pezzi, firmati e numerati sul fondello. The Buddy Signature, invece , che fa sempre parte di questa collezione 2014, è ispirato allo stile vintage ed è disponibile in due versioni, con le casse lisce oppure con texture e cinturini in pelle, a singolo o a doppio giro.

Reva_Lifestyle_695x875-620x780

Il cinturino a doppio giro, elegante e semplice, è anche quello del The Buddy Classic con la cassa a forma quadrata, liscia, lucina, in acciaio dorato.

buddy-lifestyle-695x875-small

Lascia un commento