Technomarine Cruise Sport: una nuova ventata di freschezza

Alla fine degli anni ’90, Technomarine ha portato una ventata di aria fresca nel settore delle case produttrici di orologi svizzere. Fino a quel momento, l’abbinamento dei materiali era stato dettato da norme più o meno implicite.

Era risaputo che il cinturino adatto per un orologio con cassa in oro e diamanti non avrebbe potuto che essere realizzato in pelli pregiate o in oro. Technomarine sovverte questo ed altri tabù con grande audacia e modernità. Questa casa Ginverina, infatti, lancia il primo orologio di lusso con un cinturino in gel trasparente.

Il conservatorismo si vede tremare la terra sotto i piedi. Per la prima volta nella storia dell’orologeria, Technomarine ha il coraggio di proporre orologi di grande qualità abbinati a un design fresco e innovativo. Seppur rimasta silente per qualche anno, oggi Technomarine si prende la rivincita e ritorna sul panorama mondiale più agguerrita che mai.

Tra le proposte più rilevanti non possiamo dimenticare il nuovo Cruise Sport. Le parole d’ordine per la linea Cruise Sport sono efficienza e divertimento assoluto. Lo spirito creativo di Technomarine si riflette coraggiosamente in modelli multi colorati, disponibili in diverse versioni e combinazioni per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Per tutti coloro che cercano un segnatempo capace di resistere agli inconvenienti delle attività all’aperto e, allo stesso tempo, vorrebbero evitare un acquisto prevedibile e mainstream, Technomarine potrebbe rivelarsi una scelta vincente. Il Technomarine Cruise Sport nella sua versione Magnum si presenta con una cassa di 45 millimetri di diametro realizzata in acciaio inossidabile 316L.

Al suo interno troviamo il movimento al quarzo Miyota FS23. La funzione cronografica porta questo modello ad uno stadio successivo rispetto alla sua versione medium. Il quadrante è nero in tutte le versioni disponibili, ma il suo design accattivante si veste di indici e dettagli di diversi colori in ogni singola referenza. Anche la lunetta cambia aspetto in base al colore scelto, ma in tutti i Cruise Sport è realizzata in alluminio ultraleggero. 

Questi orologi outdoor garantiscono un’impermeabilità perfetta fino a 200 metri di profondità e sono dotati di cinturino in gomma con fibbia in acciaio 316L. Ognuno di questi modelli viene venduto con un cinturino di ricambio dello stesso colore dei dettagli colorati della lunetta. Ogni giorno potrete costruirvi uno stile diverso, rendendo il vostro segnatempo Technomarine sempre nuovo.

Lascia un commento