Techmade T-Watch, lo smart watch adatto a tutti

Uno smartwatch adatto anche ai bambini che pone al centro la sicurezza e che è davvero molto bello non soltanto per il design ma anche per l’usabilità proposta. Un gioiellino della tecnica, messo a disposizione da Techmade per chi vuole educare i bambini all’uso e al rispetto della tecnologia. 

Uno smartwatch classico non lo mettereste mai nelle mani di un bambino ma con questo prodotto firmato Techmade, il discorso è certamente diverso. Siamo alle prese con un orologio intelligente pensato per i soggetti a rischio, quindi per i bambini e per gli anziani che potrebbero avere qualche problema con le nuove tecnologie.

Lo smartwatch è predisposto per l’uso con SIM card e consente di chiamare e ricevere telefonate. Non è un orologio intelligente chic ma è pensato invece per la vita di tutti i giorni. Sarà sufficiente installare l’app dedicata (disponibile per Android e iOS) per utilizzare la funzione di localizzazione della posizione e per conoscere i dati sul percorso effettuato.

La novità del prodotto è tutta nel tasto SOS da pigiare in caso di emergenza per lanciare l’allarme a 3 numeri predefiniti. T-Watch ha l’aspetto di un orologio ma nasconde al suo interno tutta la tecnologia di cui ha bisogno la sicurezza: il sistema GPS e la possibilità di chiamare tramite SIM in primis.

Ecco la scheda del prodotto disponibile sul sito ufficiale

SCHEDA PRODOTTO


CPU:


Display: 


Slot: 


Tecnologia:


USB Port:


Microfono:


Speaker:


Network: 


Batteria:


Dimensioni:


Use Time;


Accessori:


MTK6261


OLED 0,95″ 64×96 pixel


1 micro SIM card slot


GPS, G-Sensor


Micro USB 2.0- OTG


40 db high sensitivity


Stereo 8 ohm /1W


GSM 850 Mhz/900Mhz/1800Mhz/1900Mhz


400 mAh a Litio (3,7 V)


231 mm x 34.4mm x 13mm


50h Stand-by /5 h in chiamata


Alimentatore da 5.0 V; Cavo USB; Manuale

Lascia un commento