Tag Heuer Golf Watch: per uno swing perfetto

Provate a fare uno swing portando al polso un orologio in acciaio massiccio. Probabilmente maledirete il momento in cui vi siete dimenticati di toglierlo. E’ abbastanza chiaro che tentare di giocare a golf indossando un orologio non sembra né sicuro, né confortevole né performante. A questo punto potreste avere due soluzioni: scegliere di giocare senza orologio al polso oppure optare per il Golf Watch professionale di Tag Heuer. Appositamente pensato per e da giocatori di golf professionisti, questo esemplare di Tag Heuer è talmente leggero e pratico che vi dimenticherete persino di indossarlo. E’ qui che si combinano magicamente materiali hi-tech e stile, una prova tangibile che non è necessario rinunciare allo stile per avere performance.

Il movimento di questo Golf Watch è Movimento al quarzo d’alta qualità extra piatto ETA 255.411  per una perfetta affidabilità e precisione. Il movimento è racchiuso da una cassa realizzata con una combinazione di due materiali: titanio grado 2 spazzolato e acciaio massiccio. Questo compromesso conferisce a questo segnatempo professionale grande leggerezza e resistenza allo stesso tempo. La cassa è rettangolare. Le sue misure: 37.5 mm (da ore 6 a ore 12) x 36.7 mm (da ore 3 a ore 9) x 10.5 mm di spessore. Il vetro è in zaffiro inscalfibile con trattamento antiriflesso. Il quadrante unisce un’ottima leggibilità ad uno stile inconfondibile. La sua decorazione a pallina da golf lo rende decisamente peculiare e sia gli indici che le lancette sono dotati di tecnologia luminescente per essere visibili anche in condizioni di luce sfavorevoli.

La corona è posizionata a ore 9, per evitare ferite indesiderate durante l’attività sportiva. Ancor più innovativo è il cinturino in silicone nero o bianco con un’elasticità del tutto inedita per adattarsi come un guanto al polso. La sua chiusura è quanto di più ingegnoso Tag Heuer avrebbe mai potuto escogitare. E’ integrata nella cassa, così da non interrompere la perfetta aderenza del cinturino. I pulsanti per la sua apertura sono posizionati alle ore 2 e 10. Decisamente sorprendente.

Lascia un commento