Suunto Regatta: il multifunzione user-friendly

Suunto riassume in sé un amore profondo per le attività all’aria aperta, per lo sport e per la precisione. Un cocktail decisamente accattivante capace di ammaliare ogni appassionato di attività sportive. Per coloro che amano le attività legate al mare, Suunto ha creato un orologio eclettico e decisamente friendly: Suunto Regatta.

Questo esemplare saprà soddisfare adeguatamente le esigenze di canoisti del weekend e di velisti amanti delle competizioni. Muoversi sull’acqua fa parte della natura umana da tempi immemori. Per millenni l’uomo ha solcato i mari per i motivi più svariati, oggi coloro che amano farlo per sport e per passione possono fare affidamento su strumenti di precisione, come Suunto Regatta.

Tra le caratteristiche più notevoli di questo esemplare ricordiamo il timer da navigazione, la bussola e la possibilità di indicare due orari contemporaneamente. Con la semplice pressione di un pulsante è possibile coordinare il timer con il cronometraggio ufficiale della regata.

Questo esemplare Suunto diventa un vero e proprio alleato fedele e premuroso che, grazie a chiari segnali acustici, invia messaggi per informare il velista dei momenti critici della gara. I numeri dall’alta visibilità rendono più semplice la lettura delle informazioni desiderate.

La bussola elettronica indica i punti cardinali e semicardinali. Inoltre, è dotata di funzione tracciante essenziale per garantire al velista una direzione costante. La lunetta girevole diventa uno strumento ausiliario per memorizzare la direzione del vento e per determinare la linea di partenza. Tra gli altri dettagli, è doveroso menzionare il calendario preimpostato fino al 2089, la possibilità di memorizzare 3 allarmi giornalieri e il timer per il conto alla rovescia (fino a 120 minuti).

Questo flessibile orologio multifunzione garantisce un’impermeabilità fino a 30 metri di profondità. Grazie al suo cinturino in gomma ergonomico e alla batteria facilmente sostituibili, persino la manutenzione di questo Suunto Regatta diventa un gioco da ragazzi. Suunto Regatta: un multifunzione davvero user-friendly.

Lascia un commento