Suunto Elementum Terra: un compagno di avventure insostituibile

Moltissimi tra gli sport che pratichiamo con cadenza più o meno quotidiana non richiedono di immergersi nelle profondità oceaniche né di imbarcarsi per una gara di vela. La maggior parte di questi si possono praticare semplicemente sulla terraferma. A coloro che amano sfidare questo elemento scalando montagne e spingendosi in luoghi inospitali e misteriosi, consigliamo vivamente di non intraprendere l’avventura senza un degno e utilissimo compagno di viaggio: Suunto Elementum Terra.

Questo esemplare rappresenta infatti la perfetta combinazione di decenni di studi nel campo degli strumenti per le attività all’aria aperta e un’approfondita conoscenza degli strumenti professionali più sofisticati. Non a caso Suunto si propone come un vero e proprio punto di riferimento nel campo della produzione e della progettazione di strumenti di precisione. Essere un leader, dettare tempi e modi al contesto circostante.

Questo esemplare della collezione Suunto Elementum Terra, Aqua e Ventus presenta caratteristiche d’eccezione che non possiamo evitare di menzionare. Suunto Terra svolge la triplice funzione di altimetro, barometro e bussola. L’altimetro misura l’altitudine raggiunta e conserva i dati in archivio, il barometro analizza i dati dell’atmosfera circostante per prevedere i cambiamenti meteorologici, infine la bussola fornisce preziose indicazioni per l’orientamento in formato 3D.

Come tutti gli Elementum, anche Elementum Terra si presenta come un esemplare robusto e affidabile realizzato in acciaio inossidabile AISI 316L, materiale famoso per le sue proprietà anticorrosione. Questo materiale garantisce una resistenza d’eccezione anche quando esposto alle condizioni climatiche ed ambientali più difficili. Display LCD, vetro antiriflesso e impermeabilità fino a 100 metri. Ancora una volta potrete personalizzare il vostro segnatempo professionale con la scelta del cinturino. Come per gli altri Elementum, per Terra sono disponibili un robusto bracciale in acciaio, cinturini in pelle e cinturini in comoda gomma. Suunto Terra: molto più che un cronografo, molto più che un orologio. Un insostituibile compagno di viaggio.

Lascia un commento