Suunto Elementum Aqua: l’alleato giusto per esplorare le acque dei mari e degli oceani

La storia del marchio Suunto è molto chiara e semplice. Ogni suo successo della griffe, infatti, è segnato da un amore profondo per le attività all’aria aperta, per lo sport e per la precisione. Un cocktail decisamente accattivante capace di ammaliare ogni appassionato di attività sportive. Tra questi non possono mancare i sub e gli appassionati di immersioni. L’acqua è l’elemento naturale in cui ci troviamo alla nascita, ed è proprio in esso che il nostro corpo assume una dimensione diversa e la nostra mente può spaziare in luoghi sconosciuti. Forse chi pratica sport subacquei cerca proprio questo. Uno spazio alternativo per mettersi alla prova e ritrovare il vero sé.

Naturalmente è meglio non avventurarsi da soli nelle profondità dell’oceano. Suunto Elementum Aqua è un valido alleato che vale la pena portare al polso durante ogni avventura. Questo modello fa parte della collezione Suunto Elementum, nella quale troviamo segnatempo professionali per l’escursionismo (Elementum Terra), per la vela (Elementum Ventus) e per l’immersione (Elementum Aqua). Tra le caratteristiche più pregevoli di questo orologio ricordiamo la sua duplice funzione di cronografo tradizionale di orologio per immersioni ad alta tecnologia. In modalità immersione il vostro Elementum Aqua segnalerà immediatamente il tempo di immersione, la profondità raggiunta e la temperatura dell’acqua.

Con una semplice pressione della corona posizionata alle ore 2 potrete visualizzare svariate informazioni, quali il numero delle immersioni, la sua durata, il tempo d’inizio, la data di inizio e molto altro. In una parola: user-friendly, cioè un orologio estremamente sofisticato ma incredibilmente facile da usare. In più il suo design compatto e accattivante lo rende robusto e piacevole da indossare anche durante la vita quotidiana. Un inscalfibile vetro in zaffiro antiriflesso completa la cassa in acciaio inossidabile AISI 316S (ovviamente anticorrosione). Perfetta impermeabilità fino a 200 metri di profondità. E ora trattenete il fiato e… immergetevi!

Lascia un commento