Scovare offerte su Facebook, le proposte di kronoshop.com

Ci sono tantissimi siti internet e shop online dove è possibile acquistare un orologio. I più esperti vanno direttamente a cercare la collezione del marchio che amano con tutto il cuore, gli altri cercano online qualche offerta. Ma avete mai provato a vedere le offerte di kronoshop.com su Facebook?

Kronoshop ha un sito internet ma è meno ordinato dei post che inserisce sulla pagina Facebook, uno spazio colorato e pieno di spunti. Dalle informazioni fornite ai clienti che usano i social per decidersi all’acquisto di un orologio, si legge:

Vendita on-line di Orologi e Gioielli per il team di Kronoshop significa cura nei dettagli, assistenza al cliente nella fase di scelta, continua ricerca di modalità operative in grado di garantire il massimo della soddisfazione al proprio cliente.
L’impegno di Kronoshop in questa direzione si concretizza nel Call Center; nella trasparenza di prezzi e promozioni; nella ricercatezza della confezione, che oltre ad assicurare l’integrità del prodotto, garantisce il massimo del valore aggiunto fornendo un kit per la confezione regalo, o eventualmente il pacchetto regalo gia predisposto; nella rapidità nell’evasione dell’ordine, nella scelta dei prodotti offerti sempre al top delle proposte del mercato; nella creazione di partnership con le migliori aziende presenti sul mercato, che ci consente di offrire tutti prodotti originali, ed accompagnati da confezione e garanzia ufficiale.

Kronoshop è rivenditore ufficiale dei seguenti marchi: Emporio Armani, Breil, Breil Trbe, D&G Time, Festina, Fossil, Moschino, Philippe Starck, Sector, Seiko, Timex, TX, Versus, Gioielli Rebecca. Ecco le ultime tre offerte presenti su Facebook: 

1. Orologio Swatch CHOUPINOU – SUOZ190

2. Orologio Swatch Slim – SFG105 – le Spedizioni sono Gratis

3. Orologio Seiko Premier, un regalo davvero speciale!

Lascia un commento