Rolex Vintage, è crisi?

di Valeria

La crisi copisce anche gli orologi? Non molto tempo fa vi abbiamo parlato dell’amore per i Rolex Vintage, una vera e propria passione condivisa da sempre più persone.

Appassionati ma anche semplcii e curiosi che restano a bocca aperta di fronte a modelli speciali, sia per una qustione di design che per l’aspetto emozionale, e fanno di tutto per impossessarsene.

C’è un però. Qualcuno lancia l’allarme e afferma che i Rolex del passato stiano subendo un crollo dal punto di vista delle vendite e dei prezzi. Sarà vero? Certo è che sopratutto in periodi come questi, con un mercato che ha subito non pochi scossoni, il ridimensionamento dei prezzi è legato soprattutto a quegli articoli che, nel tempo, erano levitati in maniera esagerata.

Tra questi possiamo citare i Rolex GMT, fra i Rolex più blasonati e richiesti. Occhio dunque alle offerte e all’andamento dei prezzi se si vuole essere sicuri di fare buoni affare e di alimentare in maniera sana la passione tutta vintage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>