Rolex Oyster Datejust Lady Rolesor

di Valeria

Signore, Rolex propone per l’universo femminile una novità declinata in più modelli. Siamo di fronte alla nuova gamma Oyster Perpetual Datejust 31 mm, gioielli/orologi Rolex che abbinano acciaio, pietre preziose, metallo oro 18 ct. e colori.

Disponibili in Rolesor giallo, bianco e Everose, i nuovi orologi Rolex Lady 31 mm sono lieti di offrire un’ampia gamma di quadranti e disegni. Ad esempio i motivi floreali dei quadranti rhodium scuro, champagne e rosa, che sono realizzati con la tecnica dell’elettroformatura.

Altri dettagli di questi orologi Rolex: il Lady 31 mm si veste di lunette zigrinate o bombate con 24 o 46 brillanti. L’indice delle ore 6 in numeri romani viene realizzato con pietre preziose, mentre si mostra fiera la precisione del movimento meccanico a carica automatica con rotore Perpetual.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>