Rolex Explorer I: linea pulita e invidiabile precisione

Non lasciatevi ingannare dalla sua linea elegante e dalle sue dimensioni generose ma discrete (diametro di 36 millimetri). Rolex Explorer I è di certo un’ottima scelta per le piccole sfide di ogni giorno ma è innanzitutto figlio di esplorazioni estreme in ogni parte del nostro pianeta, tra climi d’ogni genere. Dal freddo pungente dei poli al caldo desertico. Dalle cime dell’Himalaya fino agli antri più bui degli speleologi. Per esplorare luoghi tanto ostili ci vuole coraggio e determinazione.

Due caratteristiche che Rolex Explorer I incarna alla perfezione. Basta metterlo al polso per rimanere sedotti dalla sua precisione e versatilità. E se vorrete portarlo non solo per scalare vette ma anche per affrontare le insidie quotidiane della città non potrete che avere la certezza che il tempo è nelle vostre mani.

Movimento a carica automatica, inscalfibile vetro in zaffiro e acciaio 904L per una robustezza che non delude. Il bracciale a maglie piene, anch’esso rigorosamente in indistruttibile acciaio, è fornito di chiusura di sicurezza. Il quadrante nero garantisce una perfetta leggibilità grazie ai suoi indici numerici graficamente perfetti e alle sue lancette luminescenti. Certezza di un’ottima performance anche quando la luce è fioca e debole per periodi prolungati di tempo.

Anche questa referenza 11427 è stata rigorosamente certificata dal COSC per la sua precisione e la sue indiscutibili caratteristiche  d’eccellenza. Explorer I non teme l’acqua, ha un’impermeabilità che arriva fino a 100 metri di profondità. Explorer I è un vero amico su cui contare in ogni momento della vita e in ogni circostanza.

E’ insieme tradizionalmente e innovativamente affidabile grazie alla spirale in Parachrom, lega capace di mantenere il movimento costante praticamente a qualsiasi temperatura e in qualsiasi condizione atmosferica: dal caldo al freddo estremi. Non dimentichiamo che il movimento è racchiuso in una cassaforte d’acciaio Oyster. Explorer I, nulla di più, nulla di meno.

Lascia un commento