Rolex Datejust Special Edition (Ref. 81339) un sogno da mille e una notte

Prendete fra le mani questo abbagliante capolavoro per viaggiare lontano tra forme delicate di arabeschi del Medio Oriente, dove motivi floreali e ornamenti sinuosamente seducenti evocano una sensazione di bellezza e serenità. Immaginate un mondo di luce e di delicato scintillio in soli 34 millimetri di diametro.

Non potrete fare a meno di sentirvi regine ogni volta che metterete al polso questo Rolex Datejust Special Edition, e vi perderete in sogni speziati di profumi esotici e lontani. La fusione perfetta di diamanti ed oro bianco è protagonista di questo delizioso modello in edizione limitata. La lunetta incastonata di brillanti funge da regale cornice al superbo quadrante decorato con un arabesco di diamanti sapientemente disegnato per sedurre l’occhio e la mente. Le forme dolci e sensuali continuano anche sul bracciale Oyster appositamente pensato per questa edizione di Datejust.

Se mani esperte hanno scalfito, lavorato e incastonato gemma per gemma, la passione per la precisione e l’eccellenza di Rolex si riassumono nelle classiche ed intramontabili caratteristiche di tutti i Datejust. Impermeabilità fino a 100 metri, datario a scatto immediato con lente Cyclope per una lettura agevole della data e, per finire, tutta la sicurezza della cassa Oyster. Questo Datejust arabescato è un gioiello prezioso che saprà accompagnarvi in un luogo esclusivo e valorizzarvi sotto ogni aspetto. Rolex è sinonimo di eleganza sin da quando è nata e questo prezioso esemplare non è che la sublimazione di questo concetto.

Il design di Datejust Special Edition in oro bianco e diamanti è stato pensato per unire note sofisticate a dolci rievocazioni esotiche. L’assenza di indici sul quadrante fluidifica il tempo facendolo scorrere dolcemente sulle linee fitoformi del quadrante stesso. Solo la corona simbolo di Rolex osa mantenere salda la sua posizione in corrispondenza delle ore 12. Il resto è una favola da vivere guardandosi il polso: si vede la luce, si vedono i diamanti.

Lascia un commento