Q&Q SmileSolar, il primo Pop UP store a Milano

di Alba D'Alberto

Un negozio coloratissimo che va a donare brio alle boutique di Corso Garibaldi. Un’installazione che ha subito attirato l’attenzione di tutti coloro che in queste ore e in questi giorni stanno approfittando dei saldi. Ecco allora la notizia dell’apertura esattamente come l’ha data la stampa locale. 

Q&Q SmileSolar ha inaugurato il suo primo Pop-Up store a Milano, in Corso Garibaldi 117, con un esclusivo e coloratissimo cocktail. L’apertura del Pop-Up Store ha portato nell’area di Corso Garibaldi una vera e propria esplosione di colori.

Prendendo ispirazione dai divertenti e super colorful orologi Q&Q SmileSolar, è presente, fino al 31 luglio, una vera e propria “urban installation”, che identifica l’area del Pop-Up Store, attraverso una fantasiosa personalizzazione della segnaletica stradale. Durante l’evento è stata offerta agli ospiti una speciale e sorprendente selezione di cibi e cocktail, di ispirazione giapponese. Dei divertenti lollipop sono stati regalati fuori dallo store e lungo Corso Garibaldi.

Durante la serata si è anche potuta ammirare la collezione di orologi frutto dalla collaborazione tra Q&Q, Push Creations e la musicista, vincitrice di Grammy Award e imprenditrice del fashion, Gwen Stefani, che insieme hanno creato una linea di orologi per il brand della cantante Harajuku Lovers. La collezione limited edition consiste in 10 stili unisex, che includono un misto di pop art firmato Harajuku Lovers, street fashion giapponese e design kawaii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>