Per San Valentino c’è anche Love Time di Didofà

Per San Valentino gli innamorati potrebbero avere il desiderio di dimostrare il loro amore con un regalo speciale, ad esempio con un orologio. Si sa che la Swatch non  manca mai l’appuntamento con la festa degli innamorati ma per il 2015 anche la soluzione proposta da Didofà è molto interessante. Vediamone le caratteristiche e qualche foto. 

Un regalo da circa 65 euro. Iniziamo subito dagli aspetti pratici. Questo è il costo di un orologio Didofà della collezione Love time per San Valentino. Un’alternativa raffinata e particolareggiata dedicata a chi vuole avere al polso un cronografo che non passa mai inosservato.

Rosso-didofa-640x640

Didofà ha avuto un’idea molto interessante: realizzare un orologio esclusivamente pensato per gli innamorati che quindi, a San Valentino, è da mettere nella propria personale lista dei desideri. C’è un simpatico Cupido, paffuto, che è pronto a scoccare la sua freccia magica. È lui il protagonista di questo orologio. Un segnatempo unico nel suo genere dove tutte le immagini tridimensionali sono racchiuse in un quadrante 3D. Non mancano naturalmente la lettera d’amore e tanti, ma tanti cuori.

Le immagini tridimensionali sono realizzate in pasta sintetica modellata e dipinta a mano da artigiani esperti. La particolarità delle raffigurazioni fa di questi orologi dei pezzi unici. Il doppio vetro sagomato a forma di cuore rende il tutto estremamente unico. Il tocco di classe è poi affidato al cinturino in ecopelle stampa cocco disponibile in tre colorazioni: rosso, bianco e rosa.

Una simile cura per i dettagli stupisce soprattutto se si pensa che Didofà è un’azienda giovane nata nel 2013 che in due anni ha già aperto ben 600 punti vendita. Da visitare assolutamente.

 

Lascia un commento