Orologio Tag Heuer Carrera Madreperla

Per sua natura, la serie Carrera è soggetta a grandi evoluzioni che hanno segnato il corso degli eventi. Tra le molte avvenute nel corso del tempo, particolarmente singolare è quella di quest’anno, dato che Tag Heuer ha realizzato una versione del proprio cronografo più emblematico, pensando prevalentemente al pubblico femminile. In questo caso, lo spirito sportivo e il design minimalista ben si sono adattati alla grazia femminile.

Ed ecco il Carrera Madreperla, dedicato ad una donna attiva e dinamica che non rinuncia al suo charme. Il quadrante di madreperla bianca fa da sfondo ai contorni bianchi dei contatori, il tutto abbinato a un cinturino in coccodrillo color miele. Due varianti per la lunetta, semplice o incastonata di diamanti. Attenta ai dettagli nel ripensare al Carrera in veste femminile, Tag Heuer ha voluto ulteriormente facilitarne la lettura, dotando il quadrante di soli due contatori, posizionati a ore 3 e a ore 9.

Il vetro è in zaffiro inscalfibile e l’impermeabilità di questo cronografo è di 5 atmosfere. Quadrante disponibile nelle colorazioni madreperla bianco e madreperla lampone. Con Carrera Madreperla Tag Heuer dedica al mondo femminile un orologio raffinato, elegante e nello stesso tempo sportivo.

Un’altra splendida creazione camaleontica di Tag Heuer , capace di adattarsi di modificarsi di rendersi speciale anche per il pubblico femminile. Un tocco di glamour ancora più raffinato, le madre perla di cui si adorna il Carrera, ben si adattano a tutte quelle donne, che amano sentirsi dinamiche ed intraprendenti, alla moda e raffinate, scattanti e di corsa in tutti i giorni della loro vita.

Ma come distinguersi in modo ancor più singolare se non con un modello Tag Heuer pensato per il mondo delle corse. Un orologio intrigante e moderno che mantiene tutte le caratteristiche del classico Carrera, con un tocco di fascino femminile che lo rende ancora più sensazionale.

Lascia un commento