Orologio Tag Heuer Autavia Rose Gold

E’ davvero una scelta d’eccezione – e pare doveroso doverne rendere conto – quella di realizzare una tiratura speciale dell’Autavia in oro rosa 18 carati, limitata a 150 esemplari per tutto il mondo, tutti con incisioni ad arte e numerazione individuale sul fondo della cassa.

Si tratta di una serie commemorativa del modello originale del 1963, che unisce il lusso dei dettagli allo slancio estetico e alla funzionalità di un vero orologio sportivo. Rifinito con un bracciale in coccodrillo scuro cucito a mano, la serie speciale dell’Autavia gioca sull’elegante effetto del contrasto cromatico tra il colore della cassa in oro rosa e il bianco del quadrante, su cui risaltano i 3 contatori dei secondi, dei minuti e delle ore bordati di nero.

Inoltre, il movimento Tag Heuer Calibre 11 dell’Autavia in oro rosa è dotato di Certificato Ufficiale di Cronometria (C.O.S.C.). A 40 anni esatti dal suo debutto, questa edizione commemorativa sottolinea la raffinatezza di cui è capace Tag Heuer, senza peraltro perdere di vista le prestazioni e le linee tipiche dell’orologeria sportiva di prestigio. Un orologio esclusivo, frutto di tutta la raffinatezza la sapienza tecnica ed estetica dei maestri di Tag Heuer.

Un cronografo impreziosito di materiali nobili e di grande bellezza stilistica. Una gemma rara indicata per tutti i collezionisti o per chi vuole regalarsi un orologio che è come un gioiello, una pietra preziosa, un capolavoro dell’arte. Interamente prodotto a mano ,con una meticolosità un attenzione una cura del dettaglio che non ha eguali nel mondo. Un cronografo che ha fatto la storia ed è pronto nella sua riedizione a riscrivere pagine indimenticabili dell’alta orologeria. Tag Heuer ha firmato un altro indimenticabile successo per stile e qualità, un prodotto immortale, uno di quei manufatti da consegnare ai posteri per l’eccezionalità e la cura con cui è stato concepito ed assemblato, un altro trionfo di Tag Heuer.

Lascia un commento