Orologio Rolex Oyster Perpetual Datejust

È una cascata d’oro, di luce di sfarzo, di bellezza allo stato puro. È il nuovo Rolex rivolto a tutte le donne, il modello Oyster Perpetual Datejust. Per una bellezza, che ama farsi riconoscere, per le donne che illuminano di eleganza e classe, ogni palcoscenico, qualunque atmosfera.

Un invito speciale per ogni dama, come il più prezioso tra i balli, è questo che la maison più famosa del mondo nella costruzione di orologi di pregio regale garantisce alle donne che scelgono di indossare un orologio della Maison restituendo innanzitutto quelle caratteristiche tecniche e quei codici estetici divenuti segnali di riconoscimento unici e inimitabili di ogni segnatempo Rolex.

Così, la lunga esperienza in fatto di tradizione e innovazione fa sì che da un lato la gamma continui a proporsi anche in ambito femminile secondo un’identità assoluta e una personalità altrettanto definita, dall’altro, la stessa fa da volano affinché, per assecondare i gusti sempre più esigenti e consapevoli dell’universo donna, vengano offerte soluzioni sempre nuove e originali sia in termini di stile sia dal punto di vista squisitamente tecnologico. va sottolineato che il grande merito di Rolex, quando ha scelto di rivolgersi, con una gamma dedicata, alle signore, è stato quello di aver saputo conciliare nel migliore dei modi le caratteristiche più evidenti dei modelli maschili – e tra queste, in particolare, doti non comuni di robustezza, impermeabilità e affidabilità – con l’eleganza di forme sinuose e sagome armoniche.

L’equilibrio delle proporzioni che distingue la cassa Oyster ne è la dimostrazione più chiara, con la sua silhouette capace di appagare il senso estetico grazie a forme morbide e accoglienti, ma allo stesso tempo di soddisfare appieno le richieste di funzionalità e di sicurezza di clienti ormai decisamente informate rispetto al mondo dell’orologeria e che apprezzano quindi la sintesi costruttiva dalla quale discende la totale capacità di resistere agli urti, alla pressione, alla polvere e all’acqua. le donne sono particolarmente sensibili agli argomenti stile, moda, tendenza, e per questo tengono in speciale considerazione quei dettagli e quelle variazioni capaci di conferire un’aria ora più sofisticata, ora più elegante e preziosa, a esemplari dalle peculiarità dinamiche e sportive.

Come accade con l’Oyster Perpetual Datejust con cassa in oro giallo abbinata a lunetta che reca un giro di 60 luminosissimi brillanti, per circa 0,92 carati, e 10 brillanti su castone posti in corrispondenza degli indici sul quadrante in madreperla bianca.

1 commento su “Orologio Rolex Oyster Perpetual Datejust”

Lascia un commento