Orologio Philip Watch Blaze

philip watch blaze

Chi desidera un orologio elegante e al tempo stesso casual ha trovato ciò che fa al caso suo. Si tratta del nuovo orologio Philip Watcht Blaze. Anche se non si tratta di un prodotto di lusso, questo segnatempo ha le giuste caratteristiche per differenziarsi dalla massa. L’orologio Philip Watch Blaze è in grado di indossare lo stile al polso. Il nuovo modello arricchisce il catalogo del produttore nel segno dell’eleganza, coerentemente con una tradizione ormai radicata, che lo ha condotto a ritagliarsi una specifica nicchia di mercato.

Classe, eleganza, stile

Sviluppato per coloro i quali cercano un orologio versatile perfetto in ogni situazione, il modello Blaze si configura come un sinonimo di classe e di eleganza specifici del brand, in virtù di una veste estetica di alto pregio.

Plasmato con grande cura e attenzione maniacale nei confronti dei dettagli, questo segnatempo ton sur ton offre una serie di particolari preziosi in rose gold e pvd brown. La sua tecnica Swiss Made si coniuga con il design contemporaneo Made in Italy, dando vita a un modello che guadagna i galloni dell’apprezzamento. Non si può di certo farne a meno, anche perché è un segnatempo moderno che comunque strizza l’occhio allo stile più classico.

Caratteristiche tecniche

La sua cassa, di 41 millimetri di diametro, è in acciaio lucido e satinato. Il suo look appare molto gradevole, grazie anche all’abbinamento con il quadrante sabbiato color brunito e satinato nel cerchio esterno. Il cinturino è in pelle di vitello stampa alligatore e completa degnamente l’opera. Il prezzo, non eccesivamente alto, è di trecentottanta euro.

 

Lascia un commento