Orologio Lorenz Iconograph

Un orologio facile e quotidiano,studiato da Lorenz per chi vive con colore e divertimento ogni sua giornata, che ama stupire con le cose semplici. Il Lorenz  Iconograph è un orologio dinamico e affascinante, nasce dal sogno del suo disegnatore, colora il nostro tempo, ed è dotato di tutta la tecnologia Lorenz, e del prestigio che questo marchio impone, insomma una vera icona nel mondo dell’alta orologeria.

Il disegno di “Iconograph” si basa sulla classica rotondità dell’orologio con linee marcate ed organicamente fluide per la cassa e l’accentuazione sferica del quadrante che, con la finestra che incornicia i 12 numeri, presenta una visualizzazione delle ore fuori dal comune ed estremamente caratterizzata.

Le differenti combinazioni di colori scelte per i quadranti ed i numeri danno al design, complessivamente classico e minimalistico, un tocco personale generando così un orologio dall’eccezionale fusione di differenti elementi. Cassa in acciaio 316L da 43 mm nelle versioni naturale, ionizzata nera, ionizzata blu, con finitura lucida e fondo a pressione protetto da vetro minerale e impermeabile fino 5 atmosfere.

Il quadrante è concavo, a due livelli: smalto ed alluminio e presenta le 12 ore arabe smaltate e le lancette smaltate o cromate. E’ dotato di movimento al quarzo Ronda 763.3. Quanto al cinturino, infine, si presenta in silicone nero, bianco o blu con trattamento antipolvere e personalizzazione 3D sulla parte posteriore. La chiusura è personalizzata ed in abbinamento cromatico con la cassa.

Un altro successo firmato Lorenz, che grazie all’Iconograph raggiunge un pubblico sempre più giovane e competente, che sa apprezzare le innovazioni e la tecnologia dei movimenti più sofisticati ed avanzati, abbinandoli ad un design nuovo e innovativo, che comprende una gamma tra cassa e quadrante di colori sempre più ampi e diversi in modo da soddisfare tutti i suoi appassionati sostenitori, o anche chi si avvicina a questo mondo attratto dai colori e dalle linee sempre originali di questo splendido modello.

Lascia un commento