Orologio Corum Trapeze

di Joel

 Un’idea vincente si distingue sempre per un dettaglio che sappia garantirne fascino e originalità, un elemento a tal punto  particolare da riuscire a lanciare una moda.

Corum ha fatto sua questa regola, reinterpretando i canoni dell’alta orologeria, e anche parte delle sue tradizioni e convinzioni, realizzando un modello di assoluta originalità e gusto. E tutto ciò, si traduce in un modello davvero esclusivo, il Corum Trapèze, tanta bellezza racchiusa in una forma del tutto innovativa.

Il Trapèze di Corum è un orologio dalla forma originale, che affascina con la sua eleganza fuori dal tempo. Di grandi dimensioni, il Trapèze si adatta sia al polso maschile che a quello femminile con lo stesso inconfondibile carattere. La versione femminile è decisamente più piccola, ed è proposta anche impreziosita di diamanti.

Con Trapèze, la casa di Chaux-de-Fonds ha creato qualcosa di veramente innovativo tenendo d’occhio i gusti di un pubblico che ama gli oggetti belli, ma anche pratici. E in quanto a praticità, Trapèze non teme rivali: la cassa in acciaio si indossa alla perfezione e la grafica del quadrante, disponibile nelle versioni nero e argentée, con indici e numeri arabi, permette una consultazione rapida e chiara.

Orologio ‘solo tempo’, il Trapèze indica ore, minuti e secondi continui con lancetta decentrata al 6. Vetro zaffiro, lancette Dauphine. Il cinturino è in coccodrillo nero o colorato, per adattarsi a tutti i gusti e a tutte le occasioni. Possibilità di scelta anche per quello che riguarda il movimento, che può essere automatico con datario o al quarzo con piccoli secondi.

Insomma un orologio che riconferma la creatività di Corum nel proporre oggetti un po’ speciali e sempre al passo coi tempi. Movimento: automatico o quarzo. Un successo di Corum, un orologio che si adatta bene al polso sia femminile che maschile, non può che essere un prodotto di successo, una creazione universale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>