Orologio Corum Trapeze

Un’idea vincente si distingue sempre per un dettaglio che sappia garantirne fascino e originalità, un elemento a tal punto  particolare da riuscire a lanciare una moda.

Corum ha fatto sua questa regola, reinterpretando i canoni dell’alta orologeria, e anche parte delle sue tradizioni e convinzioni, realizzando un modello di assoluta originalità e gusto. E tutto ciò, si traduce in un modello davvero esclusivo, il Corum Trapèze, tanta bellezza racchiusa in una forma del tutto innovativa.

Il Trapèze di Corum è un orologio dalla forma originale, che affascina con la sua eleganza fuori dal tempo. Di grandi dimensioni, il Trapèze si adatta sia al polso maschile che a quello femminile con lo stesso inconfondibile carattere. La versione femminile è decisamente più piccola, ed è proposta anche impreziosita di diamanti.

Con Trapèze, la casa di Chaux-de-Fonds ha creato qualcosa di veramente innovativo tenendo d’occhio i gusti di un pubblico che ama gli oggetti belli, ma anche pratici. E in quanto a praticità, Trapèze non teme rivali: la cassa in acciaio si indossa alla perfezione e la grafica del quadrante, disponibile nelle versioni nero e argentée, con indici e numeri arabi, permette una consultazione rapida e chiara.

Orologio ‘solo tempo’, il Trapèze indica ore, minuti e secondi continui con lancetta decentrata al 6. Vetro zaffiro, lancette Dauphine. Il cinturino è in coccodrillo nero o colorato, per adattarsi a tutti i gusti e a tutte le occasioni. Possibilità di scelta anche per quello che riguarda il movimento, che può essere automatico con datario o al quarzo con piccoli secondi.

Insomma un orologio che riconferma la creatività di Corum nel proporre oggetti un po’ speciali e sempre al passo coi tempi. Movimento: automatico o quarzo. Un successo di Corum, un orologio che si adatta bene al polso sia femminile che maschile, non può che essere un prodotto di successo, una creazione universale.

Lascia un commento