Orologio Lorenz Phases de Lune

Phases de Lune è una delle novità della prestigiosa collezione Theatro con cui Lorenz si presenta alla Fiera di Basilea 2005. La cassa tonneau è interpretata con uno stile moderno e originale, dove ogni particolare rinvia ad una geometria elegantemente modellata.

Una forma nuova che racchiude il movimento automatico selezionato per questo segnatempo che va ad arricchire la collezione. La selezione dei movimenti rinnova l’impegno di Lorenz nei confronti degli appassionati di meccanica orologiera: questo modello Phases de Lune presenta un movimento automatico con la lettura delle fasi lunari al 6 ed il calendario con doppia affissione alle 12.

La cassa è in acciaio 316L con finitura lucido/satinata, fondo galbè fissato mediante quattro viti, vetro zaffiro con doppia bombatura (interna ed esterna), corona a pressione personalizzata. Disponibile nelle versioni con quadrante in smalto o con finitura galvanica, indici diamantati applicati, sfere a lancia luminose.

Fasi lunari al 6, giorni della settimana al 10, mesi al 2, data con indicatore a lancetta centrale, regolazione delle funzioni mediante 4 correttori sulla cassa.

Bracciale in acciaio con finitura satinata e maglie centrali lucide, chiusura a farfalla con pulsanti di sgancio rapido e incisione del logo Lorenz oppure cinturino fatto a mano in pelle di coccodrillo Louisiana con squama interamente quadra, cuciture in tinta e fibbia in acciaio. Impermeabile fino a 5 atmosfere. Movimento: Lorenz su base ETA calibro 2824-2 a carica automatica con fasi lunari e calendario completo. Un orologio che dopo un colpo di teatro, non può che regalare un ennesimo colpo ad effetto.

E Lorenz, presentandosi sul mercato con il modello delle fasi lunari, non fa che rinverdire i fasti di una collezione che resta ancora oggi tra le più amate.

A garantirne lustro sempiterno, la ricchezza di fascino e di personalità: questo orologio ben si adatta a un pubblico raffinato ed esigente, conoscitore delle cose belle, dei successi che Lorenz ha regalato in serie.

Lascia un commento