Orologio Lorenz Charleston

Per tutte le donne è arrivato il momento – e quando arriva è come prendere parte a un sogno a occhi aperti – di riscrivere la moda. E Lorenz la famosa maison italiana viene incontro a tutte loro con un modello seducente e accattivante.

Dallo stile unico ed originale, perché ogni donna merita molto di più di oro e argento, ogni donna merita di essere unica ed originale, di sentirsi sempre il centro dell’universo, e questo orologio con il suo stile inconfondibile, con la sua leggerezza e qualità, e il giusto accessorio per ognuna di loro.

Il modello Charleston, è adatto ad  una donna impegnata e originale, una donna che è sempre di corsa e impegnata, che però vuole sentirsi viva e alla moda, originale e unica, in quanto la missione in un mondo sempre più globalizzante, è distinguersi, portare avanti con fierezza la propria unicità. E come farlo al meglio se non con un accessorio che ci renda unici a ritmo di un Charleston.

Davvero unico questo orologio, un quadrante che parla da sé, sembra un quadro di Dalì, surreale e con uno sguardo che porta dritto all’infinito. La collezione Charleston è per le donne che ricercano un accessorio esclusivo e impreziosito da dettagli mai banali anche in un orologio. I materiali esplorano combinazioni differenti: i modelli con la cassa di forma sono interamente realizzati in acciaio, quelli con la cassa rotonda sono invece proposti con cinturino in pitone.

La particolarità di questi ultimi è l’anello di attacco del cinturino, posto a ore 12, che permette una perfetta aderenza dell’orologio al polso. Altra nota esclusiva è caratterizzata dalle pietre incastonate nelle casse: brillanti oppure zaffiri proposti nei colori blu, giallo e rosa. I colori dei cinturini, giocati in nuance con le cromie scelte per i quadranti, così come la loro grafica, completano questa proposta moda. Movimenti: al quarzo.

Lascia un commento