Orologio Lorenz Theatro

La vita è tutta un colpo di teatro, un continuo divenire, una serie di colpi di scena che si vanno a incastonare tra di loro, un cumulo di di emozioni, di eventi imprevisti e suggestivi. Deve saperlo bene anche Lorenz, la maison italiana così attenta alla cura del design, che ha fatto sua in tanti e tanti anni di esperienza il motto:

“… Vivi come credi, fai cosa ti dice il cuore… ciò che vuoi! Una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi!”.

Un magnifico esempio di arte orologiaia, dedicato a tutte le nostre donne, è il Lorenz Theatro è un autentico colpo di scena nel mono dell’alta orologeria, un prodotto che conquista e spiazza il cuore di tutte le donne, e di tutti coloro che avranno il piacere di ammirarne le linee.

La collezione Theatro, nata nel 2001 e diventata subito ”cavallo di battaglia” di casa Lorenz, presenta i suoi nuovi modelli accomunati dal connubio tra qualità ed estetica ricercata.

Oggi Theatro si accosta anche all’universo femminile con esemplari raffinati, impreziositi da brillanti che sottolineano la scelta di rivolgersi verso l’alto di gamma. I quadranti, in madreperla naturale o colorata, sono corredati da cinturini in pelle di coccodrillo nella stessa nuance di colore. Cassa in acciaio con finitura lucida, fondo a vite, vetro zaffiro e corona a pressione personalizzata. Impermeabile fino a 5 atmosfere. Movimento: al quarzo.

Grandi suggestioni ruotano intorno a questo splendido modello, ornato di pietre preziose e dalle linee davvero seducenti, il Lorenz Theatro è tra i modelli di Lorenz che ha più conquistato il pubblico femminile, per la qualità del prodotto, per il suo design intrigante e per lo splendido effetto che dona a chi lo porta al polso.

Lascia un commento