Orologi Philip Watch Yeròs

In casa Philip Watch va annoverato il bel risultato ottenuto con i modelli Yeròs: una linea classica, di pura tradizione orologiaia, ma con taglio e linee decisamente moderne. Yeròs è un perfetto connubio tra classicità di stile e modernità di carattere.

All’interno della collezione Yeròs vengono presentati diversi modelli per soddisfare il consumatore più esigente: dalla versione più sportiva ”chrono” con i contatori in forma carré disponibile nella versione braccialata e cinturinata, al modello più evoluto in dimensione ”oversize” e la particolarità del quadrante con indici ”appliques flat”.

Nella collezione Yeros non poteva mancare la linea ”unisex”, adatta a tutti i polsi, con bracciale acciaio, bicolore o placcato oro. Il risultato di questa collezione parla chiaro: un’equilibrata armonia tra linee innovative e tradizionali che evidenziano una solidità di elementi e una eleganza di dettagli.

Tra i tanti, il modello Chrono, con cassa in acciaio inossidabile 18/10, 30 X 34,5 mm. Vetro minerale, quadrante laccato con indici a rilievo flat, contatori di forma carré. Quadrante disponibile nelle colorazioni silver e nero nella versione con cinturino e blu e antracite nella versione braccialata. Il bracciale è in acciaio inossidabile 18/10 con chiusura a scomparsa mentre il cinturino è in pelle con fibbia personalizzata. Fondo con 4 viti, impermeabile fino a 3 atmosfere. Movimento: Swiss Made – Cronografo al quarzo con decimi di secondo.

Un orologio dalla linea davvero suggestiva, un idea brillante e audace da parte dei maestri orologiai della maison che in fatto di inventiva non hanno niente da invidiare a nessuno. E che dire del risultato ottenuto dal contrasto con il quadrante, con i contatori che si inscrivono nel blu del rettangolo che costituisce appunto il quadrante. Un orologio resistente di grande imponenza e allo stesso tempo gradevole e con una forte personalità e stile. Davvero la scelta giusta per chi vuole distinguersi anche a partire da un accessorio, Philippe Watch, è questo e ancora molto di più.

Lascia un commento