Orologio Philip Watch Xelios

Classicità nello stile e notevole modernità nella struttura: si tratta di connubio e fusione eccellente e gradevolissimo, il risultato è il modello Xelios di Philip Watch, ovvero un orologio unico capace di scandire il tempo con l’affidabilità e la precisione che da sempre caratterizzano i modelli Philip Watch.

Si tratta di un segnatempo di grande vestibilità, rivolto ad un pubblico dall’anima classica, che vuole di sé un’immagine di eleganza informale e che cerca un fedele compagno quotidiano: distinguersi con un prodotto innovativo che recuperi al tempo stesso i valori della tradizione.

La cassa è in acciaio inossidabile 316L, disponibile anche nella versione bicolore, il vetro minerale bombato e il movimento al quarzo con datario. La cassa ha un diametro di 44 mm; quadranti disponibili nei colori nero, blu, silver e bianco. Corona a pressione e fondello chiuso a vite.

Particolare il gioco di forme che conferisce a Xelios un’immagine più moderna rispetto alla tradizionale cassa tonda. Per coloro che amano apparire infine Philip Watch propone la versione oversize. Oltre alla versione crono Xelios è disponibile nelle versioni 3 sfere uomo e donna con bracciale in acciaio o cinturino in pelle o cordura colorata con fibbia personalizzata. Impermeabile fino a 3 atmosfere.

Il dettaglio del movimento: al quarzo con datario, Calibro ETA GIO 711. Un Orologio completo e dal grande design, Philip Watch ha voluto rivolgere le sue attenzioni a quegli uomini, che desiderano da un orologio grande affidabilità e resistenza, ma anche che un orologio sia comodo e non fastidioso da indossare, che abbia un anima d’acciaio in un contorno elegante e di tendenza. Philip Watch ha tenuto conto di tutte queste esigenze, che rispecchiano perfettamente ciò che rappresenta il modello Xelios, un orologio adatto a tutte le situazioni, con un anima d’acciaio e un cuore nobile che conquisterà tutti gli appassionati di alta orologeria.

Lascia un commento