Orologio Jaeger Le Coultre Master Control Ultrapiatto

Un orologio dall’estetica intrigante, ultrapiatto come nel nome, dotato di una tecnologia innovativa e di meccanismi perfetti, è questa la proposta Jaeger LeCoultre, nel modello Master Control Ultrapiatto. Si tratta di un modello in oro bianco con quadrante grigio rodiato e cinturino in pelle. L’orologio è di una purezza estetica e di un’eleganza indiscutibili, grazie anche al suo stile ‘old fashion’.

La cassa in oro bianco è a finitura lucida così come la lunetta spiovente, per uno spessore complessivo di soli 6 mm. ed un peso di 47 grammi. Sul bel quadrante grigio rodiato gli indici in oro bianco a punta di freccia si alternano ai numeri arabi applicati ai quarti; le lancette sono di tipo Dauphine in ottone rodiato a finitura lucida e sabbiata.

Il vetro zaffiro è leggermente bombato e la corona, zigrinata e personalizzata, è serrata a pressione. Il fondello, serrato da quattro viti, presenta un oblò in vetro zaffiro che consente la vista su di un movimento che si fregia del marchio delle 1000 ore di controlli effettuati.

Cinturino in pelle di coccodrillo marrone con chiusura deployante in oro bianco. Impermeabilità garantita fino a 5 atmosfere. Un orologio che contraddistingue l’immensa classe di Jaeger Le Coultre. La maison di Le Sentier ha voluto ancora una volta stupire tutti i suoi affezionati sostenitori, con un modello che coniuga importanti caratteristiche quali i materiali nobili di cui è composti, la sofisticatezza e tutto il piacere di un modello ultrapiatto, che regala anche importanti dettagli estetici e una tecnologia dal timbro svizzero, che è una garanzia assoluta.

Molti importanti personaggi del mondo dello spettacolo prestano il loro volto per la maison svizzera e una di esse è l’immagine stessa della bellezza, e della bellezza dei prodotti Jaeger Le Coultre parliamo della deliziosa attrice Scarlett Johansson che ama farsi immortalare con in dosso uno splendido orologio firmato Jaeger Le Coultre.

Lascia un commento