Orologio Hublot Big Bang Platinum Mat

Altro modello importante, austero ed elegante, che si impone per il suo carisma che rilette il carattere dell’uomo che vuole indossarlo. Hublot propone un modello ambizioso e regale, un manufatto davvero straordinario che val la prna di rendicontare per caratteristiche strutturali.

Elegante e splendente come la più luminosa delle stelle, si impone immediatamente alla sguardo, lascia disorientati e colpiti, e che dire dell’aspetto tecnologico, calibro Hublot HUB44 sicuramente un movimento all’avanguardia, prestigiosa e inscalfibile.

Quel che viene evidenziato è un orologio che non dice mai di no, un gioiello di alto artigianato di passione e gusto per l’alta orologeria, un modello che lascerà senza parole, che siamo certi conquisterà anche i più scettici.

Con il modello Platinum Mat, il platino viene ad arricchire la collezione dei Big Bang ”monocromi mono materia opachi”. Il metallo prezioso trattato con un sistema di micro palinatura presenta una finitura opaca che sorprende per chiarezza e per la densità della sua tinta, luminosa ed uniforme. L’uso di strumenti high-tech per conferire a questo nobile metallo un colore e una sensazione al tatto diversi, si armonizza perfettamente con il know-how tradizionale.

Questo segnatempo dalla sobrietà palpabile si afferma con una discreta eleganza. Diametro cassa: 44,5 mm in platino micro pallinato con trattamento PVD incolore. Vetro zaffiro con trattamento antiriflesso interno. Disco anse e inserti laterali in resina nera composita. Fondello in platino satinato circolare con vetro zaffiro, trattamento antiriflesso interno. Ancora: la corona in oro grigio satinato con inserto in caucciù naturale nero è altro elemento volto a impreziosire il modello.

Pulsanti rettangolari in oro grigio satinato con inserto in caucciù naturale nero. Viti in titanio. Cinturino regolabile in caucciù naturale nero liscio con logo Hublot. Impermeabile fino a 10 atmosfere. Movimento: meccanico a carica automatica, Calibro Hublot HUB44 sviluppato con La Joux-Perret, 27 rubini, riserva di carica di 42 ore.

Lascia un commento