Bulgari Scuba GMT, orologio di classe e tendenza

Un orologio di pregio griffato Bulgari rischia di essere percepito già per il marchio una garanzia di qualità e classe. In effetti, mai percezione sarebbe più adeguata visto che l’azienda realizza segnatempo che sanno distinguersi nel tratto che porta verso l’eccellenza.

Il Bulgari modello Scuba Gmt, ad esempio, è molto più di un semplice orologio: polifunzionale e dalle linee e dal design assolutamente unico ed originale, si fa portatore sano di pregi e virtù.

Il modello Scuba non è solo un subacqueo, ma una linea di tendenza e di classe di sicuro affidamento e adattabile in ogni situazione della giornata, dal momento più informale,fino all’incontro più impegnativo.

Non un semplice GMT dunque, ma un orologio che insieme alle caratteristiche del subacqueo ci permette di visualizzare tre fusi orari in maniera piuttosto agevole.

Oltre all’orario delle sfere centrali infatti, gli altri due vengono indicati da una lancetta con punta di freccia rossa attraverso due scale delle 24 ore: una posta sulla parte più esterna del quadrante e l’altra posta sulla ghiera girevole la quale mantiene comunque differenziata la scala dei minuti.

Sulla ghiera infatti si alternano cifre rosse piccole per le ore e indici e cifre più grandi nere per i minuti. La cassa circolare ha un diametro di 38 mm; tre i pulsanti serrati a vite: al 2 e al 4 per la regolazione della lancetta dell’ora locale e all’8 per la regolazione della data, indicata da un quadrantino di dimensioni generose al 6.

Il quadrante è nero con 12 arabo e indici circolari luminescenti, lancette a freccia luminescenti. Corona zigrinata serrata a vite, spallette di protezione, vetro zaffiro piatto, movimento certificato cronometro dal C.O.S.C., fondello in acciaio serrato a vite e personalizzato.

Cinturino in caucciù con chiusura deployant in acciaio e aggancio a doppia ansa cilindrica. Impermeabile fino a 20 atmosfere. E’ un orologio completo quello firmato da Bulgari, una assoluta garanzia in fatto di prestigio e stile.

Per tutti coloro che amano il mare le profondità, ma che al tempo stesso non rinunciano a un oggetto di grande classe e alla moda, che gli permetta di distinguersi in tutti i momenti della giornata.

Lascia un commento