Xiaomi Twenty Seventeen, qualità analogica a basso prezzo

E’ importante rendersi conto quando si parla di Xiaomi che ci si trova davanti sì ad una marca cinese di un certo livello, ovvero in grado di dare vita a dei modelli come Xiaomi Twenty Seventeen di una buona qualità analogica ad un prezzo veramente molto basso.

Ovviamente questo significa che non si parla assolutamente di un ibrido, non è uno smartwatch e quindi non verranno mai inviate notifiche o sarà presente un GPS al suo interno ed il dispositivo non sarà mai compatibile con una sim. Xiaomi Twenty Seventeen è un classico orologio analogico di tipo tradizionale, dotato di un quadrante rotondo e da linee eleganti che lo rendono perfetto per essere indossato sia in occasioni casual che un po’ più importanti. design elegante. L’impermeabilità non è immensa, dato che resiste solo fino a 3 ATM, e quindi fino a 30 metri, ma questo è qualcosa tipico anche di alcuni cronografi ed orologi di alta gamma che costano decine di migliaia di euro. Il modello in questione è presentato dal brand in due varianti: una con cinturino in pelle e una in acciaio inossidabile: La prima è venduta nei maggiori store a circa 25 euro, la seconda a 29 euro.

La sua batteria? Xiaomi garantisce una durata di 5 anni per un orologio dalla cassa in acciaio di 39 mm di diametro: attenzione i cinturini a seconda della tipologia hanno misure diverse. Come illustrato dal brand la lunghezza è di 240 mm per quello in pelle e 230 millimetri per quello in acciaio: informazione necessaria per comprendere se la versione scelta sia adatta al proprio polso.

 

Lascia un commento