Orologio Bulgari Rettangolo

Una forma insolita, un design innovativo, grande creatività artistica in un orologio dal gusto intramontabile. È il Bulgari Rettangolo, un orologio e un gioiello, un vanto per la maison italiani, attivissima nel campo creativo, per la sua continua ricerca di linee nuove e di design in grado di far innamorare tutti gli appassionati di alta orologeria e di amore per il bello.

Un eccezionale cura dei dettagli fa da sfondo a questo modello che si presenta disponibile anche con bracciale in oro bianco e tempestato di diamanti, per lasciare ogni donna rapita al suo cospetto, perché tutti gli sguardi si concentrino su questa meraviglia di alto design è gusto.

Molto più di un orologio non meno che un gioiello, la differenza è tutta nei piccoli dettagli che fanno di questo orologio un oggetto raro e prezioso. L’orologio interpreta lo stile tipico degli anni ’30, anni che in Italia sono stati caratterizzati da un incredibile fervore creativo, soprattutto nel campo del design e dello stile industriale, con una fortissima tensione verso la modernità.

Con Rettangolo Bulgari entra per la prima volta nel settore degli orologi caratterizzati da questa forma geometrica e lo fa sfruttandone a pieno tutte le potenzialità. Ventuno modelli per un orologio che affascina per uno stile ed una personalità assolutamente originali ed unici.

Tre misure di cassa e tre materiali utilizzati: acciaio, oro giallo ed oro bianco. I modelli: solo tempo al quarzo e automatici, un cronografo al quarzo ed una serie limitata a 99 esemplari per un riserva di carica a 8 giorni in platino. Le peculiarità dell’orologio sono rappresentate dalla numerazione del quadrante a numeri arabi, con il 3 e il 9 stilizzati e sovradimensionati, oltre all’incisione della cassa e al bracciale ad onde geometriche.

E’ la collezione Rettangolo, un progetto Bulgari, studiato e realizzato dalla casa romana che vuole essere un omaggio alla cultura e al design italiani.

Lascia un commento