Orologio Breitling Flying B Chronograph

Dal lontano 1884, una ricetta di classe e di buon gusto nel campo delle creazioni di alta orologeria. È la maison Breitling che oggi presenta un nuovo successo nel modello Flying B Chronograph, un orologio in grado di regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati del settore, in virtù di un design originale di una tecnica di grande livello, di un armonia e di un estetica davvero eccellenti.

Con questo modello si celebra il connubio tra la prestigiosa casa orologiera e la casa automobilistica Bentley, simbolo British di grande eleganza e lusso.

Il matrimonio è perfettamente riuscito e ha dato vita ha una creazione di grande sobrietà e lusso, che in modo elegante e leggero, da vita a un fascino unico e singolare, un vero successo su tutti i fronti. Simbolo di lusso, di eleganza e di grandi prestazioni, ha rappresentato perfettamente lo stile Bentley.

Per una singolare coincidenza storica, questa immagine dinamica ricorda da vicino un’altra ”B alata”, quella che spicca sul marchio di Breitling. Era fatale che, prima o poi, i due marchi e i due mondi si incontrassero. Oggi Flying B è il nome di una collezione esclusiva chiamata Breitling for Bentley, caratterizzata da un’audace cassa rettangolare, da un design fastoso e da quadranti di grande raffinatezza.

Dotato di due pulsanti a bascula perfettamente integrati nel profilo ricurvo della cassa, il Flying B Chronograph è un oggetto sontuoso ed elegante. Il quadrante, dalla geometria originale e dinamica, si segnala per la sua raffinatezza. I tre contatori incavati 30 minuti, 12 ore e piccola lancetta dei secondi – giocano brillantemente sulle differenze di profondità. La loro forma di rettangolo ammorbidito riprende allusivamente le linee della cassa.

Ore e minuti, come pure i secondi del cronografo, sono leggibilissimi, grazie alle grandi lancette e al binario che corre tra il rilievo zigrinato e gli indici di madreperla. Questo modello ospita un movimento a carica automatica dotato di un datario a grandi finestrelle con due distinti indicatori. Prodotto nelle versioni in acciaio, in oro rosso e in oro bianco, il Flying B Chronograph si fregia del titolo di cronometro certificato dal COSC.

Lascia un commento