Orologio Baume & Mercier Ilèa

Un orologio fatto su misura per le donne. Un segnatempo che ne segue la forma e che ad esse – l’universo femminile sempre denso di sorprese e meraviglie – si ispira. È questa la nuova idea di Baume & Mercier che con il modello Ilèa raggiunge i più intimi desideri delle donne, rendendo ancora più marcato il fascino, l’eleganza e tutto l’appeal che solo una donna conosce fino in fondo, e sa come trasmettere.

La maison Svizzera ha colto nel segno, la natura più intima della donna,che si fonde con altissima tecnologia, e un design assolutamente stupefacente. Sinuoso come il corpo di una donna. Non a caso, visto che è stato creato proprio ispirandosi alla silhouette femminile, con linee tonde e sensuali che si adattano al polso delle signore di oggi. Ed ecco dunque lo stile di tutta la nuova linea Iléa di Baume & Mercier, disegnato da una donna per le donne.

Baume & Mercier-Iléa ha la cassa ovale in acciaio lucido e il quadrante rotondo in madreperla con decoro a curve per tutta la lunghezza: un accorgimento che crea un particolarissimo effetto ottico e valorizza ancora di più le forme del segnatempo vicine alla sagoma femminile.

Insomma, un orologio tutto curve, che non rinuncia all’eleganza nota come cifra distintiva dalla casa ginevrina, fra le più conosciute al mondo. Ma il lusso non si limita a questo: ai lati, a ore 3 e 9 si nota una doppia teoria di 28 diamanti per un totale di 36 carati che danno luce e sfarzo all’insieme.

Un orologio di pregio con bracciale a maglie classiche in acciaio. I numeri arabi sono di fatto accompagnati dal datario in basso a ore 6, il movimento è al quarzo e l’impermeabilità è garantita fino a 30 metri. Il vetro zaffiro non si scalfisce: il sinuoso e sensuale Baume & Mercier-Iléa sa invece scalfire gli occhi delle donne.

Lascia un commento