Orologio Baume & Mercier Hampton Milleis

Un decennio di successi in giro per il mondo. Un marchio prestigioso, icona di stile ed eleganza dell’alta orologeria. Baume et Mercier la nota maison svizzera, ripropone il modello Hampton Milleis della collezione Hampton.

Un orologio classico e di grande stile, comodo e dal design assolutamente vincente, conquista per il suo fascino che traspare da ogni piccolo dettaglio, ad ogni giro di lancette. Un modello pensato tutti coloro che considerano un orologio molto di più che un accessorio, e l’Hampton Milleis, con i suoi importanti dettagli, adornati da materiali preziosi, e da forme innovative, non può che trasmettere un messaggio di eccellenza.

Alcune novità sono state introdotte per questa collezione della Baume & Mercier come la creazione di un modello inedito: un riserva di marcia con movimento manuale e cassa in oro oltre all’adozione di un nuovo quadrante per la versione ‘Automatico’. Di forma rettangolare e incurvata il modello, che si ispira allo stile degli anni ’20, presenta, per la versione ‘Automatico’, un quadrante rinnovato, inciso parzialmente a guilloché, che alterna indici trapezoidali a numeri arabi, con lancette scheletrate e finestrella del datario al 6.

Disponibile nelle due versioni: con cinturino in pelle di coccodrillo e chiusura déployante in acciaio e con bracciale in acciaio con chiusura déployante doppia a scomparsa. Due i quadranti disponibili: argentato e color tabacco. Per quanto riguarda invece il riserva di marcia, il quadrante argentato è inciso a guilloché su tutta la superficie e adotta degli indici a barretta. La particolarità è rappresentata dall’indicazione della riserva di carica, posizionata tra l’1 e il 2; i piccoli secondi sono al 6. Cassa in oro giallo o bianco, impermeabile fino a 3 atmosfere. Baume et Mercier si colloca ancora una volta come un punto di riferimento per tutti gli amanti dell’alta orologeria, il perfetto connubio tra arte e tecnica, tra spirito e forma.

Lascia un commento