Orologio Bailman Miss Bailman RC

Si respira la primavera nel nuovo modello di Bailman Miss Bailman RC, un orologio di incredibile femminilità e fascino, per tutte quelle donne che rifioriscono come la bella stagione che sta arrivando. Una stagione che porta profumi e odori e la natura che rinasce in tutto il suo splendore, così come le donne di Bailman che risplendono con questo nuovo modello al polso, affascinanti e sensuali, precise e ordinate, come il miglior meccanismo di alta orologeria la stessa di cui si compongono le creazioni di Bailman.

Questa primavera Balmain rende nuovamente omaggio alla femminilità proponendo un orologio rettangolare dalla cassa bombata e dalle linee purissime. Disponibile anche nella versione con 22 brillanti, il nuovo Miss Balmain RC non mancherà di impreziosire il polso delle donne più eleganti e consapevoli delle tendenze della moda.

L’orologio Miss Balmain RC rappresenta la più recente creazione della maison orologiera svizzera: la cassa in acciaio lucido con fondello a vite s’iscrive in un rettangolo dalle linee armoniosamente tracciate e profilate, le cui proporzioni perfette sono messe in risalto dal vetro bombato.

Un orologio di indubbio carattere valorizzato da due raffinati quadranti: uno argentato con la celebre finitura arabesques, dotato di quattro numeri arabi ed indici dipinti in nero, l’altro in madreperla bianca con quattro numeri romani ed indici neri. Il modello è abbinato ad un bracciale in acciaio con chiusura déployante o a un cinturino in pelle nera o bianca.

Un orologio frizzante e affascinante, minimalista e di grande effetto, per tutte quelle donne che amano l’essenza delle cose, il loro intimo calore. La donna Bailman ama distinguersi e piacere, stupire e stupirsi, nessun uomo potrà rimanere indifferente ad una donna con al polso questo splendido orologio gioiello della Bailman, nessun uomo potrà rimanere indifferente a tanta grazia ed eleganza, fascino e sensualità, tutte linee guida delle creazioni Bailman.

1 commento su “Orologio Bailman Miss Bailman RC”

Lascia un commento