Orologi Versace, DV One Cosc ed Eon

Versace  DV One CoscCronografi Versace, ed è subito moda. Il DV One Cosc ad esempio, prodotto in edizione limitata, è dotato di un movimento automatico con certificazione ufficiale di cronometro del COSC.

Stupenda la versione completamente nera che scandisce il tempo con classe. I punti di forza? Davvero tanti ed è difficile farne una classifica: cassa arricchita da una lunetta con scala tachimetrica, quadrante, corona, pulsanti e bracciale total black, mentre gli indici e le lancette in acciaio si mostrano fiere nel loro color titanio. Il quadrante poi, con il raffinato e inconfondibile logo Versace alle dodici, è decorato al centro con finitura guilloché. Dedicato, senza ombra di dubbio, agli estimatori dell’orologeria sportiva di alta gamma.

Disponibile poi un modello interamente in bianco, il modello GMT con movimento automatico e funzioni ore, minuti, secondi e GMT. Ancora, lancetta rossa con punta triangolare per segnalare il secondo fuso orario sul quadrante, un vetro zaffiro antiriflesso, una cassa di 41 millimetri in ceramica lucida antigraffio e, sul top ring, l’inconfondibile motivo ‘Greca’ di Versace.

Interessante anche la versione femminile. Un modello che simbolizza il contrasto tra una calda sensualità e una fine eleganza. Impossibile da lasciarsi scappare. Parliamo dell”orologio Versace Eon, un vero gioiello per le donne raffinate di tutto il mondo. Questo modello ha una cassa circolare in acciaio placcato oro rosa, un quadrante in madreperla bianco e indici con diamanti, mentre il bracciale è composto da piccole sfere unite tra loro.

In più, la decorazione a Clous de Paris impreziosisce l’anello mobile più esterno dell’orologio, decorato sul lato opposto con un’altrettanto preziosa lavorazione a bassorilievo del logo della Maison.

Per l’’Eon è prevista anche una versione extra lusso: set di diamanti sulla cassa e cinturino in satin. Ovviamente a un prezzo maggiorato e per portafogli selezionatissimi, ma soprattutto fortunati. Cosa volere dunque di più?

Lascia un commento