Orologi Natale 2009, la tecnologia del Citizen Evolution 5

di Valeria

La tecnologia è tutta qui, insieme a una ricca idea per chi desidera regalare orologi per il Natale 2009. Tra gli orologi Citizen, l’Evolution 5 è la punta di diamante della linea Radiocontrollato che vede, alla base di un grande lavoro, la nascita del movimento Eco Drive a carica luce infinita con riserva di carica di quattro anni e funzione di risparmio energetico. Dunque, mai più cambio pila. Eliminato per sempre l’intervento periodico, Eco Drive propone l’energia ricavata dalla luce, che sia naturale o artificiale.

Mentre sul quadrante si mostra fiero l’indicatore del livello riserva di carica, il Citizen Evolution 5 si fa notare anche per la funzione di radiocontrollo a cinque canali con ricezione del segnale orario Usa, Europa, Cina e Giappone.

Ecco allora, in questo gioiello preso tra gli orologi Citizen, il World Time con orario di 26 città del mondo, cronografo a un quinto di secondo, allarme e calendario perpetuo, e una tenuta stagna e certificata sino a 20bar.

Esteticamente poi, il design si presenta raffinato e si fa interessante: cassa e bracciale in titanio, vetro zaffiro con ghiera girevole bidirezionale e regolo aeronautico. Il prezzo? 750.00 euro.

Commenti (3)

  1. una favola.

    io ho il chrono pilot radiocontrollato ed è gia spettacolo, ma questo………….

  2. SONO UN APPASSIONATO DI OROLOGI CITIZEN E VORREI DISPERATAMENTE ACQUISTARE L’OROLOGIO EVOLUTION 5 CON GHIERA BIANCA, MI E’ STATO DETTO CHE VIENE SOLTANTO FABBRICATO SOLO NERO MA NON POSSO RASSEGNARMI ALL’IDEA DI POSSEDERE QUELLO CHE PREFERISCO, FATE DI TUTTO PER FAR SI DI AVVERARE IL MIO SOGNO, SE LO AVETE IN MAGAZZINO FATEMELO SAPERE OPPURE SE POTETE REPERIRLO C/O QUALCHE ALTRO PUNTO VENDITA.

    VI RINGRAZIO COMUNQUE PER LA DISPONIBILITA’ CON LA SPERANZA CHE POSSIATE ESAUDIRE IL MIO DESIDERIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>