Orologi militari, TerraCieloMare Mancino

di Valeria

Era l’autunno del 2002 quando il marchio TerraCieloMare lanciava sul mercato, e con successo, un omaggio alla squadriglia dell’Aviazione Militare Italiana.

A qualche anno di distanza, ecco arrivare una nuova versione di questi orologi militari, il TerraCieloMare Mancino che non ha nulla da invidiare ai modelli di altri brand.

Orologi militari di gran classe a partire dal movimento ribaltato a carica manuale (ciò significa che la corona a sinistra), i ponti decorati Cotes de Gèneve, il vetro con grandioso effetto lente, e una cassa da 47 millimetri con lavorazione DLC. Tutto ciò significa maggiore durezza, resistenza, e un colore nero acceso.

Questo orologio militare presenta inoltre un quadrante in fibra di carbonio con indici in Superluminova, e cinturino in cuoio nero con impunture grigio Londra.

Orologio in edizione limitata – realizzati sono 120 esemplari numerati –
TerraCieloMare Mancino ha un costo di 1.290 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>