Orologi Liu Jo autunno inverno 2016 2017

di Alba D'Alberto

Orologi da donna e da uomo, orologi economici ed eleganti. Liu jo è in grado di accontentare tutti e di scandire il ritmo della moda. 14 linee diverse e tante varianti di modelli per questo inverno. Ecco cosa bolle in pentola. 

Cinturini in metallo o in pelle, cinturini che possono essere sì colorati ma sono disponibili anche nelle classiche tonalità dei metalli, con strass e cristalli. Le collezioni sono numerose e ognuno può trovarvi quel che più gli piace. Per esempio la nuova collezione Dancing è bella per la sua ghiera in strass, bianchi o multicolor, che arricchiscono tutti i modelli con cassa in acciaio. Per i cinturini bisogna considerare che sono in metallo o in pelle.

Tolti i glitter colorati ci sono quelli bianchi, con quadranti color pastello. Questi i tratti essenziali della collezione Mini Dancing. È possibile scegliere tra tanti cinturini in pelle o in metallo ma certamente a fare la differenza è il quadrante con finitura sunray o con finitura a smalto e il logo Liu Jo in upper plating.

Vogliamo spendere due parole anche per la Collezione Candy chic e luminosa con metallo colorato (oro, argento e oro rosa) e con cristalli trasparenti. Questa collezione ha il movimento al quarzo, la cassa in acciaio e i numeri arabi ad indicare le ore. Si tratta di orologi da sera molto chic.

La linea Diana è un’altra linea molto intrigante con il quadrante rettangolare, propone orologi slim e versatili. Le lancette indicano solo ore e minuti mentre non è presente la lancetta dei secondi. I cinturini colorati sono in pelle saffiano e si adattano perfettamente ai vari tipi di outfit per il lavoro o il tempo libero.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>