Orologi impermeabili con HDB2 di Sevenfriday

Quando si va al mare o si va in piscina si cerca sempre di ottenere il massimo dell’impermeabilità per il proprio orologio: ora grazie a Sevenfriday ed a HDB2 è possibile ottenere ciò in modo divertente e colorato per i modelli del brand.

Si tratta essenzialmente di un modo di proteggere e personalizzare il proprio accessorio attraverso un piccolo gadget che si mostra essere perfetto, soprattutto in spiaggia, dove acqua e sabbia mettono spesso a dura prova la tenuta di qualsiasi orologio. La sigla utilizzata per il suo nome è un acronimo di Heavy Duty Box e non è altro che una custodia in nylon riciclabile che avvolge per intero la cassa, il quadrante e il fondello degli accessori, presentando una doppia chiusura nella parte superiore e in quella inferiore.

Questa importante protezione è necessaria per proteggere il proprio l’orologio da qualsiasi agente atmosferico, ed in particolare proprio perché si tratta di un gadget perfetto per essere utilizzato in spiaggia, da tutte quelle microabrasioni causate da granelli e dalla possibile infiltrazione di acqua derivante dai bagni. Essa è stata creata traslucida e fluorescente nei colori del blu, giallo, rosso, verde ed è  dotata di una lunetta in policarbonato nero con 4 viti in acciaio.

In questo modo l’orologio la sua custodia sono allacciati al polso da un cinturino in neoprene removibile con la chiusura in velcro regolabile in due misure. Questo accessorio è offerto dal brand in edizione limitata in un numero di 1000 esemplari totali e si adatta a tutti i modelli di orologio Sevenfriday.

Lascia un commento