Orologi Hublot Big Bang per un’iniziativa benefica

di Valeria

Orologi Hublot e Depeche Mode insieme. Una liason incredibile che vedrà la luce il prossimo 17 febbraio, quando la band terrà un concerto alla Royal Albert Hall di Londra per sostenere la Teenage Cancer Trust, la fondazione che aiuta i giovani malati di cancro.  Ecco allora intervenire Hublot con la realizzazione di una serie di 12 orologi Big Bang. Uno per ogni album dei Depeche.

I modelli, in limited edition, riporteranno infatti sul quadrante l’immagine di una delle copertine degli album della band britannica. Il ricavato della vendita e del concerto andranno ovviamente nelle casse dell’organizzazione benefica.

Segnate dunque la data: il 1 febbraio 2010 partirà l’asta degli orologi Hublot su un sito dedicato all’iniziativa. Soddisfazione nelle parole di Jean-Claude Biver, CEO di Hublot:

Siamo orgogliosi di aver fatto creato questi dodici pezzi unici che riflettono la fusione tra lo spirito e il suono della musica dei Depeche Mode e le vibrazioni di 450 anni di arte svizzera al servizio degli orologi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>