Baselworld 2013 APP

È iniziato il mese del Baselworld. Le aziende stanno organizzando bauli e ultimi dettagli per presentarsi a Basilea al meglio delle proprie risorse e colpire con le loro creazioni le migliaia di appassionati che affolleranno i padiglioni della Fiera di Basilea dal 25 aprile al 2 maggio prossimi.

Orologi all’ultimo grido in fatto di tecnologia, veri e propri status symbol che potranno essere osservati da vicino in quella che è ormai risaputo essere la fiera dedicata al mondo dell’alta orologeria delle più importanti (se non LA più importante) al mondo. E per non lasciare soli i potenziali acquirenti, l’organizzazione del Baselworld ha pensato proprio a tutto, anche a come farli attraversare i vari padiglioni in tutta tranquillità. E’ appena stata pubblicata infatti una versione aggiornata di BASELWORLD App ed è disponibile gratuitamente. Questa guida mobile del salone rende più facile l’orientamento sull’area fieristica, grazie alle informazioni importanti su BASELWORLD 2013 ed una planimetria interattiva in 3D.

BASELWORLD App contiene informazioni ancora più dettagliate ed ulteriori immagini relative agli espositori e ai media. Una nuova caratteristica è il programma degli eventi. Qui i partecipanti alla fiera potranno trovare tutte le informazioni inerenti le manifestazioni che si svolgeranno durante BASELWORLD 2013, in particolare le varie conferenze stampa e i ricevimenti dei singoli espositori.

Le manifestazioni possono essere marcate come “preferite” ed essere memorizzate direttamente nel calendario del vostro smartphone. Come nella scorsa edizione, gli utenti verranno aggiornati sulle ultimissime grazie alla sezione ‘Daily News’.

BASELWORLD App è gratuita e disponibile per iPhone, iPad, BlackBerry, Android e altri smartphone. Insomma, una APP che tenga aggiornati i partecipanti alla fiera (e perché no, anche gli stessi espositori), gli inviati degli organi di informazione (tra cui anche i nostri validi collaboratori presenti a Basilea) e i semplici appassionati con le news, le novità e un calendario giornaliero di tutto ciò che accade tra gli stand espositivi del Baselworld 2013.

Lascia un commento