Orologi Hermès Heure H Bougainvillier

Hermès Heure H BougainvillierOrologi di pregio, che grande passione. Rivolgetevi allora a Heure H, un orologio di pregio firmato Hermès che nasce  in memoria del giro del mondo di Louis Antoine de Bougainville, un evento targato 1769.

Tra le sue scoperte, un piccolo arbusto poi battezzato buganvillea. Ed ecco che il colore intenso di questa creatura della natira, una tonalità del rosso unito al rosa, va a caratterizzare il nuovo segnatempo della maison. Tutto sa di fuoco, soprattutto il fiammante cinturino di questo Hermès Heure H Bougainvillier che si aggancia alla cassa con un innesto dove emerge la lettera iniziale del brand.

I due profili verticali racchiudono poi il quadrante che,a seconda del modlelo, si fa specchiante o si arrichisce di 64 brillanti purissimi Top Wesselton VVS, colore bianco extra plus ed a taglio pieno. E poi cifre nere, ad eccezione del 2 e del 4 che si abbinano al cinturino cucito a punto sellaio con giro semplice o doppio. Hermès Heure H Bougainvillier è disponibile in due versioni, entrambe dotate di movimento al quarzo: una più grande con cassa da 30,5 x 30,5 mm e 2,25 carati di diamanti, e uno più piccolo con dimensioni di 21 x 21 mm e 0,74 carati di diamanti.

Procediamo con l’osservare le caratteristiche tecniche degli orologi Hermès Heure H Bougainvillier:
Movimento Quarzo
Funzioni Modello piccolo in acciaio e acciaio incastonato: ore, minuti
Modello grande in acciaio e acciaio incastonato: ore, minuti, secondi, data
Cassa Acciaio
Dimensioni modello piccolo:
21 x 21 mm
Dimensioni modello grande:
30,5 x 30,5 mm
Impermeabile fino a 50 metri
Incastonatura
modello piccolo: 64 brillanti (0,74 carati)
modello grande: 64 brillanti (2,25 carati)
Qualita dei diamanti:
Top Wesselton VVS, bianco extra plus, taglio pieno (faccette 24/32)
Vetro Zaffiro antiriflesso
Quadrante Argentato guilloché, cifre in nero, salvo il 2 e il 4 in rosso buganvillea
Cinturino Chèvre Mysore color buganvillea giro semplice e doppio giro (per modello piccolo acciaio), fibbia color pesca in acciaio

Lascia un commento