Nuovi orologi Guess, debutta il blu nella collezione

Le testimonial dei nuovi orologi Guess saranno Alessandra Airò ed Erika Boldrin che dimostrano l’essenza urbana di questo nuovo prodotto che cromaticamente accoglie il blu tra le principali e più accattivanti sfumature.

Indossare un orologio non una cosa semplice perché questo oggetto deve essere in grado di esprimere la personalità di chi lo indossa ma soprattutto deve essere di tendenza ed attirare l’attenzione di chi lo guarda. Riesce nell’intento Guess con la proposta per l’autunno.

Guess Rush

Lo stile Guess, in effetti, è inconfondibile e su quello ruota, stagione dopo stagione, la creazione della varianti. L’obiettivo dell’azienda infatti, non è tanto migliorare sotto il profilo ingegneristico e meccanico ma definire in anticipo tendenze estetiche e modelli. Quelli lanciati sul mercato da Guess diventano subito icone riconoscibili.

La collezione Guess Watches per l’autunno-inverno è caratterizzata dalla costanza nell’uso delle linee iconiche Guess e dalla proposta di nuovi elementi. Il look che ne viene fuori è urbano, confondibile, in accordo con l’idea di una donna giovane, sexy e amante avventura.

Cromaticamente fa il suo ingresso nel mondo Guess il colore blu che richiama alla memoria il denim, il giovane tessuto dei jeans che in qualsia contesto diventa declinabile.

L’orologio Guess, specifica l’azienda, è unisex e molto casual, un orologio da usare in ogni occasione. Il prodotto di punta della stagione è il Jet Setter, vale a dire la versione femminile di Rigor. Il richiamo al denim è d’obbligo per Gess.

Da parte di Guess è stata molto importante la collezione Blue Story, responsabile della commistione tra più stili. In questa collezione ci sono orologi di tendenza come il BFF e il Mini Plugged-in.

Lascia un commento