Orologi frecce tricolori, li avete mai visti?

di Alba D'Alberto

Ci sono degli orologi dedicati all’aeronautica militare, sono gli Orologi Frecce Tricolori che sono dedicati ai militari che tanto sanno impressionare con i loro volteggi, gli italiani che stanno a guardarli. 

Gli orologi sono dedicati alle Frecce tricolori e quindi sono studiati interamente per la Pattuglia acrobatica dell’aeronautica militare. Per questi piloti e atleti sono stati pensati degli orologi eleganti e resistenti unici per fattura e scelte estetiche. Ecco allora la descrizione del modello Chrono vintage 55°.

Ecco la descrizione offerta da Recensioni Orologi:

Quest’orologio si presenta con una cassa in acciaio 316L, questa è placcata in oro rosa, è ha un diametro da 46 mm. Il fondo del Chrono Vintage è in acciaio lucido, serrato a vite e arreca delle incisioni sul retro che servono a fare vedere il numero di serie, è da anche la possibilità di personalizzarlo chiedendo di inserire il nome e il cognome del futuro proprietario. Il movimento utilizzato per l’orologio è un cronografo al quarzo, Myota OS20.

Per i piloti più arrembanti c’è anche il Chrono STR EVO 55° PAN. Questo secondo modello appare più sportivo rispetto all’altro e le sue caratteristiche sono ben elencate sempre da Recensioni orologi:

si presenta con una cassa in acciaio da 316L, con un diametro di 44mm, ed è disponibile in due versioni differenti. La prima versione della cassa è rifinita in nero satinato, mentre la seconda ha una finitura in PVD Titanio. La cassa è anche arricchita da una targa avvitata che serve a ricordare il 55° anniversario delle frecce tricolori. 

Tutta la modernità del modello è nella sua possibilità di personalizzazione. Il fondo dell’orologio, infatti, è in acciaio lucido serrato a vite, e può essere sempre personalizzato con nome e cognome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>