Cartier Delice, per donne uniche al mondo

La Maison Cartier, famosa nel mondo per il lusso e lo sfarzo delle proprie creazioni, è senza ombra di dubbio riferimento di notevole eccellenza nella produzione di orologi di lusso. Cartier è nel mondo sinonimo di eleganza, bellezza, finezza, di amore per il gusto e per la bellezza in assoluto.

I modelli griffati in siffatta grazia sono conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo e ciascuno degli orologi Cartier si distingue per essere un pezzo unico e da collezionare, una creazione destinata a diventare un oggetto di culto. Importanti personaggi del mondo dello spettacolo dello sport e uomini politici fanno sfoggio di un Cartier come di un gioiello.

Il modello Cartier Delice è una delle ultime creazioni della maison francese e si distingue per essere un dettaglio al femminile. Vezzo e sopraffina virtù da polso, il Delice è stato pensato per quelle donne che amano la percezione di un segnatempo come di un gioiello, ed è proprio questo lo spirito che il Delice è in grado di manifestare: gioiello di rara bellezza e precisione. La grazia e la raffinatezza del modello fanno del Delice una creazione sensuale, in perfetto equilibrio tra dolcezza e generosità.

Le sue linee di oro rosa o oro bianco impreziosiscono ogni polso. La cassa brilla di una o due file di diamanti donando lucentezza e splendore fascino e charme a questo splendido orologio. Il modello extra large presenta invece un quadrante con indici a bastone finemente ornato.

E’ un orologio dal design originale, come le donne che amano stupire ed essere uniche e alla moda. Questa “delizia” di Cartier non mancherà di conquistare il pubblico più esigente e raffinato, tutte le donne che amano sentirsi avvolte dallo splendore e lucentezza dei più fini diamanti e dal calore delle pietre più preziose che Cartier non lesina in nessuno dei suoi splendidi manufatti.

Lascia un commento