Orologi Breitling, SuperOcean Héritage Chronographe

di Valeria

L’orologio per chi ha un animo e una vita sportiva. SuperOcean Héritage Chronographe della Breitling ricorda nettamente un suo predecessore, il primo esemplare della collezione SuperOcean datato 1957 e garantisce, nella versione del 2008, alte prestazioni e performance.

Questa versione cronografo presenta infatti una cassa in acciaio da 46 millimetri e un n movimento meccanico a carica automatica calibro Breitling 13, su base ETA, certificato cronometro dal COSC.

Sul quadrante regna la firma Breitling con tanto di lettera B stilizzata e in oro a 18 carati, mentre la lancetta triangolare e luminescente permette di leggere l’ora chiaramente in ogni situazine e strema e di scarsa visibilità.

Il SuperOcean Héritage Chronographe è arricchito da un bracciale in acciaio intrecciato, ma è doispinibile anche con cinturino in caucciù disponibile in tre colori, nero, blu o bronzo.

Caratteristiche tecniche:
Movimento: Calibro Breitling 13 (base ETA) con certificato ufficiale di cronometro. Movimento automatico ad alta frequenza (28.800 alternanze/ora), 25 rubini
Funzioni: Cronografo a 1/4 di secondo, totalizzatori di 30 minuti e di 12 ore. Datario
Cassa: acciaio
Diametro: 46 mm
Impermeabilità: 200 m/20 bar
Corona a vite. Lunetta girevole unidirezionale con nottolino. Vetro zaffiro incurvato, antiriflesso su entrambi i lati

Commenti (5)

  1. Bellissimo…ma quanto costa?

  2. questo orologio costa dui 3500$…però li vale tutti secondo me!!

  3. L’ho pagato esattamente 3500 ma e’ davvero supermeraviglioso!@ orologi rolex:

  4. Make your life easier take the loans and all you want.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>