Orologi Baume & Mercier Linea Automatic

Tutto pronto per presentare al prossimo SIHH la nuova collezione Automatic di Baume & Mercier, completamente dedicata all’universo femminile. Cassa di 27 mm e dotati di movimento meccanico svizzero a carica automatica che li rendono elegantemente indispensabili.

Questa collezione presenta orologi da donna disponibili in acciaio e acciaio oro che si riconoscono per la perfetta e sottile curvatura della loro cassa che si integra alla perfezione con i bracciali di metallo abbinati. Orologi riconoscibili dall’incisione della sua lunetta, che sono però dotati di un movimento particolare: movimento automatico ETA 2671 che è reso visibile dal cristallo del fondello in zaffiro insieme alle decorazioni Côtes de Genève della sua massa oscillante e la finitura perlage dei ponti.

Sugli orologi Baume & Mercier Linea Automatic sono presenti anche 25 rubini. Il movimento presenta una frequenza di 4 Hz che assicura una riserva di carica di 38 ore. Ma oltre a questi dettagli tecnici, questi orologi fanno anche dell’eleganza il loro punto forte: il loro bracciale è disegnato per ottenere una tale flessibilità in modo da potersi adattare con facilità ad ogni polso. Alla Baume & Mercier hanno inventato un braccialetto che incorpora un meccanismo brevettato che rende più semplice la sua rimozione senza bisogno di alcun attrezzo.

Il marchio Baume & Mercier ha anche creato una serie di cinturini intercambiabili in pelle o in tessuto raso disponibili in una vasta gamma di colori. In particolare i cinturini sono i seguenti: il secondo cinturino in tessuto di raso nero per la versione in acciaio e quello in tessuto di raso marrone per la versione in acciaio e oro.

Questi due nuovi orologi della Baume & Mercier Linea Automatic, mossi da un movimento svizzero meccanico automatico, presentano un elegante quadrante in madre-perla con 11 diamanti su cui spiccano le lancette d’oro di ore, minuti secondi centrali e la data in una discreta finestrella a ore 6.

Lascia un commento